Stampa

Saluto del Presidente

Ogni Ente che voglia comunicare efficacemente ed in modo innovativo deve essere capace di liberare risorse attraverso la creazione di condizioni favorevoli alla partecipazione ed all'integrazione con gli utenti e con gli attori sociali ed economici che con esso interagiscono.
Proprio in questa ottica abbiamo curato la riorganizzazione e l'aggiornamento dei contenuti del sito istituzionale della Pro-Loco "Civitas Citrarii" per renderlo sempre più rispondente alle domande dei visitatori.

Dopo cinque anni dalla messa online della prima versione del nostro sito web, abbiamo quindi deciso per un completo restyling adeguando il nostro portale alle nuove tecnologie, in grado di rispondere, per la facilità e la rapidità con cui può essere aggiornato, a tutte le esigenze dei cittadini e dei visitatori.

Il sito web, rinnovato e migliorato, risponde ai temi che sono proprii dell'ente turistico per eccellenza, ovvero la Pro-Loco, in esso infatti si possono trovare sezioni tematiche dedicate alla cultura, territorio e turismo, ed agli eventi di punta organizzati dalla nostra associazione, inoltre il costante aggiornamento attraverso l'inserimento di news riguardanti le attività della Pro-Loco "Civitas Citrarii" contribuirà ad incrementarne il valore a beneficio di tutti.

Con l'auspicio che questo canale di comunicazione svolga un ruolo utile e contribuisca ad avvicinare sempre di più i cittadini alla Pro-Loco , porgo un saluto affettuoso a tutti gli utenti, con particolare attenzione ai più giovani, un benvenuto ai visitatori e auguro BUONA NAVIGAZIONE.

Il Presidente
Ciro Visca

PRO-LOCO CIVITAS CITRARII © 2014 - All Rights Reserved. - Via San Francesco, Cetraro (Cs) Tel: 0982.91651 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.