L’abitare sul Tirreno Cosentino

La Pro Loco Civitas Citrarii presenta "L'Abitare sul Tirreno Cosentino" – Percorsi Storici e Antropologici. La conferenza sarà tenuta da Rosario Chimirri, docente Unical. Al dibattito interverranno: il Sindaco di Cetraro Prof. Giuseppe Aieta, Fabio Angilica – Assessore alla Cultura del Comune di Cetraro e Ciro Visca – Presidente della Pro Loco Civitas Citrarii.

L'evento culturale è fissato per giovedì 12 dicembre 2013, alle ore 18:00, presso la sala convegni della stesso organizzatore ubicata in Via San Francesco a Cetraro Centro (ex – Ginnasio).

PRO-LOCO CIVITAS CITRARII © 2014 - All Rights Reserved. - Via San Francesco, Cetraro (Cs) Tel: 0982.91651 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.